Ultima modifica: 10 settembre 2017
Home > Progetti

progetti-16-17
Titolo: progetti-16-17 (0 click)
Etichetta:
Filename: progetti-16-17-2.pdf
Dimensione: 114 KB

progetti-per-una-cittadinanza-consapevole
Titolo: progetti-per-una-cittadinanza-consapevole (0 click)
Etichetta:
Filename: progetti-per-una-cittadinanza-consapevole.pdf
Dimensione: 275 KB

• Consiglio di Zona 5 dei Ragazzi e delle Ragazze: Il CdZ5R è uno strumento educativo, di auto-formazione e di partecipazione per sviluppare nelle bambine e nei bambini, nelle ragazze e nei ragazzi una maggior sensibilità nella consapevolezza di avere il futuro tra le proprie mani.

• Centro Trinity n°54833 di Certificazione di Lingua inglese: Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico, patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent. Il Trinity valuta le abilità utilizzando prove tratte dal mondo reale, promuovendo un insegnamento ed un apprendimento efficaci della lingua inglese in situazione reale. L’obiettivo del progetto è di permettere ai nostri alunni di classe Terza della Scuola Secondaria  di Primo Grado S. Pertini di confrontarsi con le loro competenze linguistiche e comunicative attraverso un approccio diverso, tramite una valutazione esterna. Il progetto è una prestazione a pagamento.